sabato 31 dicembre 2011

A volte il tempo vola

e non te ne rendi conto. Dicembre è sempre un mese molto particolare per tutte/i e come moltissime/i di voi sono stata presa dagli acquisti di Natale, dalle feste e dalle mangiate! :-O Non sono riuscita a fare molto.. solo un portachiavi in Fimo che volevo fare da tempo e che ho regalato a un'amica.
So che avrei potuto fare in modo che si vedessero i segni del coltello sulla Nutella, ma in Fimo non ho realizzato molto finora e non ci ho pensato. E ora siamo già al 31 dicembre! Il mio primo proposito per l'anno nuovo è di dedicarmi di più ai miei hobbies ;-), agli altri propositi non ho ancora pensato... :-|. Allora buon anno a tutte/i e che sia davvero un BUON ANNO, pieno di belle novità e soprattutto di tutto ciò che più vi piace e desiderate. A presto.

Nessun commento:

Posta un commento