martedì 15 novembre 2011

Cassettine della frutta

Finalmente le ho consegnate tutte e quindi posso pubblicarne le foto. Sono molto soddisfatta di come sono venute anche perchè sono state apprezzate molto sia da chi le ha commissionate che da chi le ha viste anche durante la lavorazione. E allora eccole! Protagoniste assolute di questo post:

(base: cassettina delle fragole in legno)
(pattern: Tommaso Bottalico - dalla rivista Decorative & Country Painting Anno 4 N°17)


(base: cassettina delle fragole in legno)
(pattern:  To-Do - dal libro Country che passione)


(base: cassettina delle fragole in legno)
(pattern: Naomi Santacroce - dalla rivista Decorative & Country Painting Anno 5 N°20)


(base: cassettina delle fragole in legno)
(pattern: Tiziana Macci - dalla rivista Decorative & Country Painting Anno 3 N°12)


Le prime 3 cassette sono tutte per la stessa persona così come quella che avevo pubblicato il 14 settembre; dato che erano 4 ho pensato di realizzare le quattro stagioni (coccinella = primavera - aghi di pino = inverno - ricci = autunno - fragole = estate). L'ultima invece è per un'altra persona che ama il blu in tutte le sue tonalità.
Sono pronta a qualsiasi giudizio.... che ne pensate? :-D

lunedì 7 novembre 2011

Altre creazioni

Si tratta di cose realizzate un po' di tempo fa. Per il giorno delle sue nozze, la mia amica Vale mi ha chiesto di realizzarle la collana, gli orecchini e il cuscino portafedi nei colori del suo abito. Ora che si è sposata posso pubblicare le foto, ma quelle degli orecchini mi sa che non le ho fatte... :-O ... Poco male: le farò quanto prima. :-D
Non voglio pubblicare i miei lavori prima di averli consegnati o, come in questo caso, prima dell'evento per il quale sono stati commissionati perché la maggior parte delle richieste arriva dai miei amici che girano sul mio blog e soprattutto molto spesso mi chiedono dei lavori lasciandomi "carta bianca"; sarebbe davvero un peccato rovinargli la sorpresa. A volte poi gli oggetti richiesti verranno regalati ad altre persone e sappiamo bene quanto piccolo sia il mondo reale, figuriamoci quello "virtuale"! A me è già capitato di finire su siti o blog di persone che poi scopro avere amici in comune con me.
Magari mi faccio io troppe menate, ma alla fine cosa mi cambia aspettare qualche tempo prima di pubblicare delle foto?