martedì 13 marzo 2012

La mia prima fairy ooak

Ci tengo a fare una premessa: ho usato il Fimo Puppen e trovo che sia poco modellabile per questo tipo di realizzazioni (e sono pure rimasta sorpresa perchè di solito a me si "scioglie" in mano anche il Fimo Classic), non ho usato tutti i materiali che vengono usati di solito (ad esempio i capelli non sono in lana tibetana, ma li ho realizzati con i cordoncini delle tende) e so che ho ancora moooooolta strada da fare; però sono davvero tanto soddisfatta del risultato, soprattutto grazie al DVD che ho comprato e che mi ha insegnato TUTTO.
E' stata molto dispettosa e si è opposta in ogni modo alla mia volontà di crearla; e per questo suo essere "sfuggente" l'ho chiamata Rasha (giovane gazzella).
Dato il mio amore per la danza del ventre non ho resistito e ho subito deciso che sarebbe stata una danzatrice. :-D
Non l'ho ancora terminata e soprattutto devo fare ancora dei ritocchi e sistemare dei dettagli, ma vi presento, la mia prima Fairy Ooak:



Ed ecco alcune foto durante la "lavorazione":









4 commenti:

  1. Solo la prima?????Allora prometi veramente bene.Complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Marina. Troppo buona. :-)

    RispondiElimina
  3. Bravissima, ed è solo la prima! Hai talento...
    Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Fabiola. Purtroppo però non ho ancora cominciato la seconda, ma prometto che lo farò appena posso. Grazie dell'incoraggiamento, ma soprattutto complimenti a te. Il tuo Arnor è proprio bello!! :-D

    RispondiElimina