giovedì 7 maggio 2015

Bella la fata nera, ma...

come la posiziono e dove?
E così mi sono arenata in attesa di una folgorazione per realizzare la base che la accoglierà.... :-(
Sto spulciando ovunque su internet per trovare spunti, ma non riesco a trovare niente che mi faccia innamorare a prima vista.


E cercando cercando, sono incappata in un tutorial molto carino per creare gli occhi utilizzando le perline di conteria.
"Perché no?" mi sono detta "Ne ho un'infinità in una miriade di colori!" e così mi ci sono tuffata.
Il tutorial che ho seguito è quello di Alessandra Pernigo che potete vedere cliccando qui.
Impaziente di provare, non avendo il Magic Glos ho usato il Fimo Liquid e non avendo la lampada UV ho effettuato la cottura finale in forno.
:-/
Che dire... questo è il risultato!




Sob!  Il forno ha opacizzato gli occhi e ha fatto fuoriuscire la microsfera....
E così mi sono promessa di regalarmi la lampada UV il prima possibile.
Intanto vedrò di utilizzarli per allenarmi nella modellazione.
Restate sintonizzati.   ;-)

Nessun commento:

Posta un commento