mercoledì 24 giugno 2015

Come sempre.... troppa carne al fuoco!

Lo so...
E' una cosa che faccio spesso in effetti, quella di avere più lavori in corso nello stesso momento!
Il problema è che se vedo una cosa che mi piacerebbe provare, divento impaziente e quindi accantono quello che sto già realizzando per cimentarmi sulla novità (per me ovviamente, perchè magari è una cosa che altri hanno già fatto mille anni luce indietro!).
E poi a volte invece sono le idee giuste che mi mancano per completare quel che sto già facendo, proprio come mi è successo per la fatina!
E infatti ora, ooak a parte, ho ben 3 progetti in corso...  che vi svelerò a tempo debito e man mano che li porterà a termine anche perchè uno è un regalo che voglio fare e non voglio lasciare indizi che il destinatario possa trovare.


Ma devo ammettere che nel frattempo ho concluso almeno il quarto:



Banale?
Forse....
Ma se scegliere i colori, lo sfondo e le bordure mi è venuto naturale, quasi senza pensarci, ho fatto una fatica pazzesca a decidere cosa mettere nelle boccette di vetro e come e quali miniature posizionare sulla mensolina; basta guardare i tentativi qui sotto... 






Ma finalmente ora la mensolina ha preso il suo posto nella mia cucina! 



Nessun commento:

Posta un commento