domenica 13 settembre 2015

Le vacanze sono finite da un pezzo

e sono già ritornata ai miei ritmi un po' frenetici, così non ho avuto molto tempo da dedicare ai lavori che ho in sospeso.
Ma sono riuscita a rivestire il rotolo per l'esposizione e il trasporto dei gioielli!
Avete presente quello che di solito hanno le gioiellerie? Ne avevo uno vecchio, in ecopelle con l'interno in velluto, ma col tempo l'ecopelle ha cominciato a sbriciolarsi e a staccarsi, così non lo utilizzavo perchè era veramente orribile.


Poichè ho avuto la necessità di utilizzarlo per trasportare i bijoux che avevo creato, mi sono decisa e l'ho rivestito!
Ho lasciato com'era la parte in velluto, dato che era sana


e ora, questo è il suo aspetto. 



Sono fiera di poterlo finalmente sfruttare appieno e di aver utilizzato quelle stoffe che giacevano da tempo nel reparto del cucito!

Alla prossima.
Daniela



Nessun commento:

Posta un commento