mercoledì 25 novembre 2015

Ho le mani in pasta

perché la fatina non vuole più aspettare i miei tempi e vuole che la termini.
E così mi sono rimessa all'opera, ho iniziato a costruire la base su cui poggerà e lei è quasi pronta, solo il tempo di creare braccia e mani e poi passerò a trucco, parrucco e look.





Ma ho fatto il grandissimo errore di lasciarla da parte per troppo tempo e ora nella schiena si è formata una crepa che devo aggiustare.


Ma ogni tanto qualche strana idea mi balza per la testa e prima che riesca a metterla in fondo alla lista delle cose da fare, le mie mani hanno già iniziato a lavorarci.
Così ecco le foto di due realizzazioni:


Per questo folletto ho preso ispirazione dalle streghette di Fairy Mamy, che potrete vedere cliccando qui


Questa facciotta invece è Candy Candy. 
Lo so... non è somigliante... ma è la mia prima prova... mi impegnerò a migliorare.
Buona serata.

Nessun commento:

Posta un commento