domenica 25 settembre 2016

Ghiaccio e cuori

Tutto accade quando un'amica un giorno mi dice che si è innamorata dell'anello "glaciale" che avevo realizzato tempo fa e mi rivela la sua passione per i cuori.
Così mi chiede se posso realizzare per lei ancora quell'anello e magari un bracciale e un anello coordinati con dentro dei cuori.
Certo dico io!
E allora iniziamo a parlare dei colori che le piacciono o che vorrebbe avessero questi bijoux, delle misure del suo polso e del dito; senza anelliera o fuso misura anelli a portata di mano l'unica possibilità è misurare il polso o un braccialetto e misurare il diametro interno di un anello che si hanno già.
"L'unica cosa che ti chiedo è di farmi il bracciale e l'anello coordinati neri. L'altro invece proprio così come l'hai fatto."
E allora via alla progettazione. Ok il nero, ma per vedere i cuori qualche altro colore lo devo mettere! :-D   Però vorrei anche soddisfare la richiesta e cercare di far prevalere il nero.
E insomma... ce l'ho fatta!  :-)   Ecco a voi i coordinati cuori




E l'anello "glaciale"


Su quest'ultimo non avevo dubbi, essendo molto simile all'originale, ma ciò che mi rende felice è che i coordinati hanno riscosso l'approvazione della mia amica.


A presto!



Nessun commento:

Posta un commento