giovedì 21 dicembre 2017

Scrappo a più non posso

Sulla scia dell'entusiasmo ho voluto continuare a dedicarmi allo scrap e ho creato un album fotografico a tema natalizio per la mia amica Hyper, accompagnato da un biglietto scrapposo.
Ci siamo scambiate i regali ieri sera e, dato che l'ha già aperto, posso postare le foto almeno di questi due progetti.

Il bigliettino: ho usato un timbro col gatto che ho poi colorato con le matite e ho provato l'embossing a caldo (sfruttando per la prima volta il kit con heat gun acquistato qualche settimana fa alla Lidl)


L'album fotografico a tema natalizio: realizzato unicamente col supporto di una taglierina a ghigliottina e di forbici. So che devo "crescere" e migliorare ma sono comunque soddisfatta del risultato.




Anche questi progetti sono frutto di un gruppo Facebook che si chiama Crea il tuo kit con Angela & Giorgia (cliccate sul nome del gruppo per visualizzarne la pagina Facebook.
Quello che mi ha colpita di questo gruppo, e che mi ha fatta iscrivere, è l'idea delle due Admin di proporre ogni mese una foto ispirazionale da cui partire per creare il proprio kit (seguendo le "ricette" proposte da loro) in base ai materiali che ogni creativa ha in casa da tempo.
Questo significa evitare di acquistare altro materiale e sfruttare al massimo quello che si ha già, usando la nostra fantasia.
Cosa c'è di più bello?





Nessun commento:

Posta un commento