mercoledì 13 dicembre 2017

Swap di Natale 2017

Le Admin del gruppo Facebook relativo allo scrapbooking, a cui mi sono iscritta un po' di tempo fa (ve ne avevo parlato nel mio ultimo post), hanno indetto uno Swap Natalizio (a cui ho deciso di partecipare) il cui tema è un calendario 2018.
Trattandosi del mio primo calendario e dovendolo spedire entro il 11/12/17, il progetto ha richiesto il mio impegno più completo perché volevo che fosse il più accurato possibile.
I rispettivi doni sono già arrivati a destinazione, ma io e la mia abbinata abbiamo deciso (di comune accordo) di aprirli a Natale, quindi per le foto dovete pazientare ancora qualche giorno.
Il gruppo si chiama Scrappiamo Insieme e cliccando qui potete accedere alla loro pagina Facebook, mentre cliccando qui al loro blog.
Il bello di questo gruppo è che tutti i membri sono pronti a condividere e aiutare con la massima generosità e disponibilità e il clima che si respira è proprio quello che di solito ho "respirato" ai corsi creativi.
C'è cameratismo, collaborazione, supporto, sostegno e soprattutto rispetto.
Sono onestamente orgogliosa di farne parte!
Che lo Scrap sia con voi.

Nessun commento:

Posta un commento