lunedì 30 gennaio 2017

Regalo di compleanno last minute

Non parlo del mio compleanno ma quello di un'amica e si è trattato di un last minute perché l'ho realizzato la sera precedente.
Parlando con un'altra amica in comune questa mi dice che non le aveva ancora preso niente e poi l'illuminazione: "tu riusciresti a fare un anello e una collana per domani? Qualcosa in chiaro che possa abbinare al bracciale che ha già."
Immediatamente mi si materializzano in testa le immagini dei due bijoux, subito dopo stimo il tempo di realizzazione e le dico di sì.
Fatti dopo cena e consegnati il mattino seguente all'amica che doveva regalarli e che, soddisfatta delle mie creazioni, li ha consegnati la sera stessa alla festeggiata, eccoli qui



Cosa ne ha pensato chi li ha ricevuti?
Mi ha scritto una sola parola che mi ha dato una grandissima soddisfazione "bellissimi".


Happy crafting!!

Nessun commento:

Posta un commento