Ci tengo a fare una premessa: ho usato il Fimo Puppen e trovo che sia poco modellabile per questo tipo di realizzazioni (e sono pure rimasta sorpresa perchè di solito a me si "scioglie" in mano anche il Fimo Classic), non ho usato tutti i materiali che vengono usati di solito (ad esempio i capelli non sono in lana tibetana, ma li ho realizzati con i cordoncini delle tende) e so che ho ancora moooooolta strada da fare; però sono davvero tanto soddisfatta del risultato, soprattutto grazie al DVD che ho comprato e che mi ha insegnato TUTTO.
E' stata molto dispettosa e si è opposta in ogni modo alla mia volontà di crearla; e per questo suo essere "sfuggente" l'ho chiamata Rasha (giovane gazzella).
Dato il mio amore per la danza del ventre non ho resistito e ho subito deciso che sarebbe stata una danzatrice. :-D
Non l'ho ancora terminata e soprattutto devo fare ancora dei ritocchi e sistemare dei dettagli, ma vi presento, la mia prima Fairy Ooak:
Ed ecco alcune foto durante la "lavorazione":
Solo la prima?????Allora prometi veramente bene.Complimenti!!!
RispondiEliminaGrazie mille Marina. Troppo buona. :-)
RispondiEliminaBravissima, ed è solo la prima! Hai talento...
RispondiEliminaComplimenti!
Grazie mille Fabiola. Purtroppo però non ho ancora cominciato la seconda, ma prometto che lo farò appena posso. Grazie dell'incoraggiamento, ma soprattutto complimenti a te. Il tuo Arnor è proprio bello!! :-D
RispondiElimina