giovedì 2 novembre 2017

Riscoprirsi innamorata dello Scrapbooking

Non mi ritengo una Social Network dipendente, dato che non ho nemmeno un profilo Twitter o Instagram, ma ammetto che tramite Facebook ho scoperto l'esistenza di diversi gruppi relativi a differenti hobbies che mi hanno creato una sorta di "dipendenza"!
Così mi sono iscritta ad alcuni, tra cui uno relativo allo Scrapbooking.
Ho visto lavori magnifici che mi hanno incantata e mi hanno fatto tornare voglia di cimentarmi nuovamente in qualche progetto.
In occasione dunque del compleanno di mia nipotA (la "A" finale è voluta!!) ho realizzato per lei un mini album fotografico in stile Vintage/Romantico e a tratti Steampunk.
Ovviamente essendo il mio primo album, ho seguito il tutorial su Youtube della portoghese  Pink&Fun (Susana); come sempre vi lascio il link della prima parte dei 2  tutorial a cui potrete accedere direttamente cliccando qui.
Ed ecco quindi le foto del mio mini album:

copertina fronte: la tag si può spostare e il "bottone farfalla" può essere utilizzato per conservare altri elementi (tags, cards, foto, messaggi, ecc.)



copertina dorso



copertina retro


copertina interna con tag e card removibili al cui posto si possono inserire altri elementi, come descritto in precedenza, e prima pagina con apertura a "busta" e tasca laterale contenente un'ulteriore pagina




seconda e terza pagina con busta completamente apribile, cards e tag removibili al cui posto si possono inserire altri elementi, come descritto in precedenza, e tasca laterale contenente un'ulteriore pagina




quarta e quinta pagina con tags removibili al cui posto si possono inserire altri elementi, come descritto in precedenza, e tasca laterale contenente un'ulteriore pagina




sesta e settima pagina con tags e cards removibili al cui posto si possono inserire altri elementi, come descritto in precedenza, e tasca laterale contenente un'ulteriore pagina




ottava e nona pagina con tasca laterale contenente un'ulteriore pagina



decima e undicesima pagina con tasca laterale contenente un'ulteriore pagina



dodicesima pagina e copertina interna con cartds removibili al cui posto si possono inserire altri elementi, come descritto in precedenza



A lei è piaciuto molto, ma voi che ne dite?
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento